Cooperativa Migros Ticino
In Ticino per il Ticino
Radio star
22 novembre 2016

Oggi riapre completamente rinnovata la filiale Migros di via Besso 74 a Massagno. Per l'occasione, giovedì 24 e venerdì 25 novembre, 10% di sconto sull'intero assortimento.


Dopo diversi anni di onorato servizio era giunto il momento di modernizzare questo strategico punto vendita del Luganese. Con l'intervento iniziato in settembre, si è quindi deciso di fare un ulteriore e significativo passo in avanti nell’ammodernamento della rete di vendita di Migros Ticino. L’investimento ha sfiorato i 2,5 milioni di franchi.

La filiale si presenta ora in nuova veste, con una superficie di vendita ampliata a 1055 metri quadrati dotata di evoluti banchi a servizio per la macelleria e salumeria e una sfiziosa area con raffinata gastronomia e cibi pronti da cuocere. Un altro punto di forza è rappresentato dal moderno forno per la cottura del pane, che permetterà alla clientela di acquistare prodotti freschissimi fino alla chiusura del negozio. Saranno inoltre garantiti in assortimento tutti i beni di prima necessità del non food, con accento su cosmetica e casalinghi. I clienti potranno ora muoversi in ambienti spaziosi, accoglienti e luminosi.

Le strutture interamente rinnovate e all'avanguardia, caratterizzate dai più alti e innovativi standard di costruzione e di sostenibilità ambientale, garantiranno un cospicuo risparmio energetico: solo l’abbandono del fossile a favore di una termopompa per il riscaldamento permetterà di risparmiare 13mila metri cubi di gas all’anno! Anche i nuovi impianti d’illuminazione LED a basso consumo energetico e i nuovi frigoriferi a gas naturale CO2 faranno la loro parte.

Il supermercato può servire comodamente la zona di Massagno e tutta la vasta area di Lugano nord: dispone di 41 comodi parcheggi - in parte coperti – ed è raggiungibile pure con i principali mezzi pubblici. Essendo poi centrale, è facilmente accessibile anche a piedi.

Per sottolineare questo nuovo significativo intervento di miglioria nella propria rete di vendita, Migros Ticino ha previsto uno sconto generale del 10% concesso sull'intero assortimento durante le giornate di giovedì 24 e venerdì 25 novembre.

L’esperta gerente Cristina Mazzardis e i suoi 16 collaboratori, cordiali e ben preparati, sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare.

Orari di apertura:
Lunedì - venerdì: 08.00 - 18.30
Sabato: 08.00 - 17.00

Tel. 091 821 72 00


Documenti da scaricare
Immagini da scaricare
La gerente Cristina Mazzardis inaugura la rinnovata filiale di Massagno-Radio con il Direttore di Migros Ticino Lorenzo Emma (a sin.) e l’Arch. Giovanni Bruschetti, Sindaco di Massagno.