Cooperativa Migros Ticino
In Ticino per il Ticino
Tanti auguri a Minusio!
28 novembre 2016

La filiale locarnese di Migros Ticino festeggia il suo trentacinquesimo anno d'esercizio. Da giovedì primo a sabato 3 dicembre sconti, omaggi, concorsi e animazioni per i bambini.

Migros Ticino ha aperto lo storico supermercato di Minusio nel 1981. Un punto vendita che negli anni è diventato un punto di riferimento per la popolazione residente, ma non solo. Edificato in posizione strategica, nei pressi di un’importante arteria stradale, risulta infatti facilmente raggiungibile sia a piedi sia in auto o con i mezzi pubblici. Un’apprezzata filiale, che in trentacinque anni di attività ha saputo rinnovarsi e restare al passo con i tempi.

A Minusio i clienti gradiscono la possibilità di effettuare una spesa completa con la massima comodità e velocità. «La nostra forza deriva dai numerosi servizi offerti: la presenza dei banchi a servizio per la vendita di carni e formaggi di qualità superiore, controllati, certificati e garantiti Migros Ticino, il forno di cottura per il pane in funzione fino alla chiusura e il freschissimo reparto frutta e verdura sono solo alcuni dei fattori che determinano il buon andamento di questo punto vendita» afferma Sergio Zimmermann, gerente di questa filiale. Inoltre, il personale cordiale e ben preparato ha negli anni imparato a conoscere la clientela, riuscendo sempre a soddisfarne i bisogni con cura e attenzione. In negozio si vive un clima accogliente e famigliare, da negozio di paese, pur garantendo un servizio da supermercato.

I collaboratori di Minusio attendono un numeroso pubblico per festeggiare questi trentacinque anni di successo durante le giornate di giovedì primo, venerdì 2 e sabato 3 dicembre, nelle quali avrà luogo un fantastico concorso con in palio 5 x 200 .- franchi in carte regalo Migros e sarà in vigore il 5X Punti Cumulus. Inoltre, giovedì primo, omaggio floreale alle prime 500 clienti e sabato 3 distribuzione a tutti i clienti di un buono da 5.- franchi (valido la settimana successiva con un minimo di spesa di 50.- franchi) e speciale animazione per i bimbi, con clown e piccole sorprese!

Orari di apertura:

Lunedì - venerdì: 08.00 - 18.30
Giovedì 08.00 - 20.00
Sabato: 08.00 - 17.00

Immagini da scaricare
Il team del gerente Sergio Zimmermann (secondo da destra) non vede l'ora di festeggiare questo importante anniversario insieme a tutti i clienti del Locarnese.