Cooperativa Migros Ticino
In Ticino per il Ticino
A Bellinzona fa Frescotto!
9 dicembre 2016

Oggi ha aperto in stazione a Bellinzona il frizzante take away di Migros Ticino, con prezzi alla mano e menu sopra le righe.

Locale curato, personale qualificato, simpatico e gentile ed offerta unica nel raggio di un paio di chilometri, queste le carte vincenti del Frescotto, che da subito saprà certamente attirare l’attenzione dei molti viaggiatori in transito, ma anche i favori di tutti i residenti in zona. Non si tratta, insomma, del solito esercizio d’asporto.

Un’offerta sostenibile, stuzzicante, variegata e personalizzata
La carta comprende il mondo colazione – con un vero fiore all’occhiello: il delizioso caffè al 100 per cento biologico – croissant e crostate di tutti i tipi e per tutti i gusti.

L’universo salute e benessere, con tutta una serie di alimenti super freschi e sani come insalate, frutta, smooties e centrifughe varie, proposti in versione convenience, fatti e finiti, per chi è di fretta. Per chi ha qualche minuto in più di relax ecco invece la personalizzazione dell’offerta, con specialità preparate al momento, su richiesta e su misura.

Per uno snack o un pasto veloce, c’è poi l’angolo della pizza, la gran specialità della casa, preparata da esperti, acrobatici e qualificati pizzaioli in diversi formati, con svariate farine ed impasti – a chilometro zero, ai quattro cereali o integrale - e una moltitudine infinita di ingredienti a scelta. Si potranno acquistare al momento oppure ordinare, secondo i propri gusti, sia pizze un po’ più alte sia invece fini, fedeli alla più alta tradizione partenopea.

Il responsabile Daniele Cirnigliaro e i suoi 14 collaboratori sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima allegro, accogliente e famigliare.

Orari di apertura:

Lunedì - domenica: 06.00 - 22.00 - 7 giorni su 7 - 365 giorni all’anno