25 anni di convenienza

Attualità Al motto di «Verde, bianco, prezzo basso» la marca culto M-Budget della Migros festeggia quest’anno il quarto di secolo di esistenza e successi. Per il suo compleanno si rifà il look e arricchisce ulteriormente l’assortimento, mantenendo ovviamente la promessa del prezzo più basso garantito

Nata il 20 agosto 1996, la linea di prodotti di qualità a buon mercato MBudget non solo è stata notevolmente ampliata negli anni – tanto che oggi può contare su un assortimento di oltre 500 prodotti nei settori più disparati – ma si è affermata ormai presso tutte le tipologie di consumatori grazie al suo inconfondibile design dalle tonalità verde-bianco e all’imbattibile rapporto qualità-prezzo. Ecco qualche aneddoto sulla mitica marca Migros.

15 anni fa Migros lanciava M-Budget Mobile. Il vantaggioso abbonamento mobile può oggi contare su 600’000 clienti.

Per il 25° anniversario M-Budget si regala un look più moderno. Il cioccolato fondente si presenta già con il nuovo design, molti altri seguiranno.

I Nuggets di pollo M-Budget sono stati votati i migliori dalla rivista dei consumatori K-Tipp dello scorso 13 gennaio. Il vantaggioso prodotto è in vendita a Fr. 7.95 per 750 g.

L’ M-Budget Energy Drink da 25 cl è oggi il prodotto più venduto della marca. Tra i favoriti figurano anche lo yogurt al naturale 15 anni fa Migros lanciava e le banane.