
«Sono rimasta senza parole!»
Attualità: Nei giorni scorsi è stato consegnato il primo premio del concorso dei Nostrani del Ticino alla fortunata vincitrice

È Giovanna Rusconi Bachofner di Camorino la vincitrice del premio principale del grande concorso dei Nostrani del Ticino, ossia una fiammante autovettura elettrica BYD Dolphin Surf del valore di Fr. 25’000.-. «Quando sono stata contattata da Migros per informarmi della vincita, non riuscivo a crederci e sono rimasta letteralmente senza parole!», commenta Giovanna Rusconi Bachofner. «Sono davvero molto contenta e valuteremo in famiglia chi utilizzerà questa bellissima auto». Giovanna afferma di acquistare regolarmente prodotti a marchio Nostrani del Ticino: «Oltre ad essere buoni e di qualità, trovo giusto sostenere nel limite del possibile i produttori della regione. Tra i miei prodotti preferiti ci sono i formaggini freschi, che sono anche legati a bei ricordi della mia infanzia».
Ricordiamo che il concorso è stato organizzato lo scorso settembre in occasione della terza rassegna annuale dedicata ai Nostrani del Ticino. Oltre all’auto, sono stati assegnati anche 50 bellissimi zaini con il caratteristico brand dei prodotti regionali di Migros Ticino. Si ringrazia BYD Svizzera per la collaborazione.