Scroll Top
img sett48 Frontaliers

Il ritorno dei Frontaliers

Attualità: La guardia di confine Bernasconi e il frontaliere Bussenghi tornano prossimamente al cinema con Frontaliers Sabotage, una nuova e travolgente avventura ad alto tasso di comicità. Per l’occasione sono previste anche alcune iniziative alla tua Migros

img sett48 Frontaliers 26 nivembre 2025

Tra qualche settimana uscirà in anteprima nei cinema del Cantone Frontaliers Sabotage, il nuovo esilarante film con protagonisti principali la guardia di confine Bernasconi e il frontaliere Bussenghi. Dopo l’esordio di grande successo del 2017 con Frontaliers Disaster, nella nuova avventura ricca di comicità i due mitici personaggi saranno alle prese con altre incredibili e improbabili situazioni di qua e di là della frontiera dove, tra infiltrazioni, equivoci e missioni sotto copertura, saranno chiamati a risolvere il caso di un sabotaggio che minaccia la Svizzera e il suo celebre cioccolato. Una missione che li porterà ad affrontare imprevisti, inseguimenti e strategie maldestre, che non andranno per niente come avrebbero previsto. Il film, diretto da Alberto Meroni, è stato prodotto da Immagine SA in co-produzione con la RSI, uscirà a partire dal prossimo 1. gennaio nelle sale ticinesi.

 

Incontra i Frontaliers al Migros City Center Lago di Locarno il 26.11.2025

Mercoledì 26 novembre 2025, dalle ore 13.00, alcuni protagonisti del nuovo film Frontaliers Sabotage saranno ospiti del rinnovato centro commerciale Migros City Center Lago di Locarno. In questa speciale circostanza i visitatori avranno la possibilità di incontrare Loris J. Bernasconi e Roberto Bussenghi, scattare selfie insieme a loro e richiedere autografi. Un appuntamento davvero imperdibile!

 

Una tavoletta di cioccolato dedicata

In occasione dell’imminente uscita del film Frontaliers Sabotage, è stata anche sviluppata una speciale tavoletta di cioccolato al latte personalizzata, prodotta dalla Chocolat Stella di Giubiasco, rinomata azienda attiva nella produzione di cioccolato svizzero di alta qualità. Acquistandola, con un po’ di fortuna, potresti vincere fantastici premi, come la mitica Panda di Bussenghi, una cena con i Frontaliers e tanti altri premi esclusivi. La tavoletta è in vendita per un periodo limitato alla tua Migros.