Skip to main content Scroll Top
img sett17 I must have dell'estate

I must have dell’estate

Attualità: Deborah Milano presenta una nuova collezione in edizione limitata e nuove colorazioni per gli apprezzati smalti Gel Effect

img sett17 Baked Bronzing Powder Light e Dark All over Highlighter base illuminante Face Bronzing Drops Light e Dark Smalti Gel Effect Nail Enamel

Puntuale con l’arrivo della primavera, il celebre marchio italiano di prodotti di bellezza lancia alcune novità che non mancheranno di suscitare l’entusiasmo di molte donne. La prima è rappresentata dalla collezione in edizione limitata Girls Just Wanna Have Tan, una linea sviluppata appositamente per la prossima estate in grado di regalare alla pelle un tocco esclusivo in più. Pensata per il viso e per il corpo, è composta da prodotti facili da usare, innovativi e perfetti per il tuo extra glow. Le Bronzing Drops nelle tonalità light e dark sono delle gocce illuminanti sono il segreto per un’abbronzatura immediata e radiosa. Da usare da sole o con il fondotinta o una crema, lasciano la pelle luminosa, uniforme e naturalmente sun-kissed. Base illuminante dalla nuance universale arricchita con perle dorate per un glow intenso e uniforme, l’All Over Highlighter con vitamina C lascia una pelle morbida, ben nutrita e confortevole senza nessun effetto appiccicoso. Si adatta a tutti i look, per un risultato fresco ed elegante garantito. Il terzo prodotto della collezione è costituito dalla Baked Bronzing Powder, una terra abbronzante cotta ultra-fine, leggera ad alta pigmentazione, disponibile nelle tonalità light e dark. Facile da sfumare, crea un contouring delicato e naturale dall’effetto raffinato.

Tra gli ultimi arrivi a firma Deborah Milano segnaliamo ancora alcune nuove ultra-trendy tonalità degli apprezzati smalti Gel Effect. Brillantezza estrema, colore pieno e sorprendente effetto plumping senza lampada UV sono i punti forti di questi smalti iconici. La loro texture fluida e performante, arricchita con polveri di rubino e ametista, offre un finish perfetto già dalla prima passata. Il film flessibile protegge le unghie da urti e imperfezioni, prolungandone la tenuta. Facili e pratici da usare grazie allo speciale maxi-pennello.