Scroll Top
2022_02_7-supermercato-vitamin-copertina

Una borsa di vitamine

Dall’8 al 14 febbraio potrai riempire una Vitamin Bag di croccanti mele e pere e pagare un prezzo forfettario molto vantaggioso, senza bisogno di pesarle.

Occasione imperdibile per fare il pieno di energia e freschezza quella proposta dai reparti frutta & verdura Migros questa settimana. Grazie alla promozione Vitamin Bag, potrai infatti riempire a piacimento una veggie bag (gratuita) con tutte le mele e pere che vi trovano posto e pagare un prezzo forfettario di soli Fr. 6.95, che corrisponde circa a 2,7 kg di merce e a un ribasso minimo del 34%. Il tutto senza dover passare alla bilancia per pesare i prodotti. Hai la possibilità di scegliere tra diversi articoli in vendita sfusa, dalle mele Braeburn, Gala, Golden, Jazz, Pink Lady fino alle pere Kaiser, Conference e Abate.

Meno plastica con le veggie bag
Da un paio d’anni Migros ha introdotto con grande successo i sacchetti riutilizzabili per la frutta e la verdura veggie bag, un’alternativa sostenibile che consente di ridurre in modo rilevante il consumo di sacchetti in plastica usa e getta. Le veggie bag possono essere utilizzate minimo sei volte, sono composte al 100% da poliestere resistente privo di sostanze inquinanti e possono essere tranquillamente lavate in lavatrice a 30 gradi. Il sacchetto è dotato di una fascetta per incollare l’etichetta con il prezzo dei prodotti e di un cordoncino per chiuderlo. Le veggie bag sono in vendita in tutte le filiali Migros al prezzo di Fr. 2.20 per 4 pezzi.