A Tutta Fragola Nostrana!

Attualità: Il dolcissimo frutto di produzione locale è ora disponibile alla vostra Migros Ticino. E con un po’ di fortuna 10 lettori possono vincere il proprio raccolto di fragole.

Le fragole sono delle vere e proprie leccornie da gustare in qualsiasi occasione, ancora meglio se sono a «km zero», fornite ai negozi poche ore dopo la raccolta a mano. Sono così quelle dell’Azienda agricola Krauss di S. Antonino, disponibili nella vaschetta da 250 grammi in tutte le filiali Migros, per il secondo anno consecutivo. I rossi frutti, coltivati in campo aperto su una superficie di 20’000 metri quadri secondo le severe normative IP-Suisse, si caratterizzano per le grosse dimensioni e l’aroma molto intenso.

Volete scoprire come si coltivano le fragole nostrane?
Allora partecipate al nostro concorso, dove 10 lettori potranno visitare l’azienda agricola Krauss e portarsi a casa il proprio raccolto di fragole. La giornata si terrà sabato 26 maggio 2018, dalle ore 14.00 alle 16.00. Per partecipare inviate una e-mail, corredata dai vostri dati e dal numero di telefono, a: concorso@migrosticino.ch menzionando l’oggetto: «Fragole». I vincitori saranno informati per e-mail. Termine di partecipazione: domenica 13 maggio 2018.