Activ Fitness: dal 25 Maggio ritornano i corsi di gruppo

I corsi di gruppo saranno di nuovo operativi da lunedì 25 maggio con delle regole di comportamento speciali. La partecipazione è possibile solo con una prenotazione online.

Cara socia, caro socio,

Siamo lieti d’informarti che tutti i centri ACTIV FITNESS in Ticino riproporranno i corsi di gruppo dal 25 maggio 2020, ciò che sarà per il momento possibile solo con una prenotazione online e con delle regole di comportamento speciali.

NUOVO Prenotazione corsi di gruppo:
· Se si desidera partecipare a un corso, è necessario fare una nuova registrazione. Da domenica 24 maggio 2020, questo sarà possibile sul nostro sito web.
· Dopo l’avvenuta registrazione, è possibile iscriversi al corso desiderato direttamente nel programma del corso del proprio centro cliccando sull’icona corrispondente.
· La prenotazione del corso è possibile da 24 ore a un’ora prima dell’inizio del corso.
· Se non ti è possibile partecipare al corso nonostante l’iscrizione, ti chiediamo di annullare tempestivamente la partecipazione online in favore di altri soci.

Prima della lezione:
· Se possibile, vieni ad allenarti già con la tenuta idonea così da limitarti al cambio delle calzature.
· Tutti i partecipanti al corso devono indicare la loro partecipazione su una lista presente alla ricezione (per motivi di tracciabilità della catena di infezione). Questo elenco è disponibile alla ricezione 30 minuti prima dell’inizio del corso.
· Se non hai confermato il tuo posto 10 minuti prima dell’inizio del corso, la tua prenotazione scade e il tuo posto viene liberato.
· Con l’iscrizione nell’elenco, riceverai un ticket di partecipazione. Questi ticket possono essere consegnati solo di persona (i ticket non possono essere ceduti a terzi).
· Ti preghiamo di attendere in classe fino all’inizio del corso. Se la classe è ancora occupata, ti pregiamo di attendere vicino all’attrezzatura di allenamento non occupata. La formazione di gruppi nelle aree di attesa, di fronte alla sala o alla ricezione deve essere evitata.

Durante il corso:
· La sala è divisa in diverse zone. In ogni zona è consentito un gruppo di al massimo 5 persone contemporaneamente. Questi gruppi non possono mescolarsi tra loro. A seconda delle dimensioni della sala, ne risulta un’occupazione massima per un corso (esempio: in una sala con 3 zone, possono essere presenti contemporaneamente al massimo 15 persone).
· Come regola generale, anche in sala deve essere mantenuta una distanza minima di 2 metri.
· Prendi nota dell’adattamento della durata del corso. Ci deve essere una pausa di almeno 20 minuti tra un corso e l’altro.

Dopo la lezione:
· A causa del numero ancora limitato di partecipanti e per solidarietà verso gli altri soci, ti chiediamo di frequentare un solo corso al giorno.
· Se possibile fate la doccia a casa.

Con sportivi saluti.
Il tuo team di ACTIV FITNESS Ticino