Concorso Per La Festa Della Mamma

Offriamo a due fortunate vincitrici una consulenza personalizzata di bellezza con una Personal Make-Up Shopper nei reparti Beauty di Migros Lugano, Agno, Serfontana, S. Antonino o Locarno.

Quest’anno, in occasione della Festa della Mamma che si celebra domenica 13 maggio, Migros Ticino ha organizzato un originale concorso in collaborazione con un’esperta di make-up. Molte mamme posseggono trousses piene di trucchi ma quante sanno veramente quali sono le occasioni per utilizzarli e per valorizzarsi al meglio? Quali errori si possono evitare e su cosa è bene puntare per mettere in risalto la propria bellezza? Non è sempre facile orientarsi nel mondo della cosmetica, del make-up e dei tutorial. Grazie alla consulenza personalizzata di una Personal Make-Up Shopper, due mamme possono ora usufruire gratuitamente dei consigli professionali che hanno sempre desiderato. Questo servizio innovativo vuole rispondere alle necessità di tutte coloro che amano curare la propria immagine, ma che non hanno ancora trovato una risposta. Inoltre, le due vincitrici riceveranno in omaggio un make-up starter kit personalizzato.

Come partecipare
Il concorso è aperto a tutte le mamme. Per partecipare basta inviare una email con i propri dati all’indirizzo concorso@migrosticino.ch, indicando nell’intestazione «Concorso Festa della Mamma». L’ultimo termine di partecipazione è il 29 aprile 2018. Le due vincitrici saranno informate per iscritto. Non è previsto nessun reportage fotografico e non si terrà corrispondenza in merito al concorso. Le vincitrici potranno avvalersi della consulenza entro il 30.07.2018.
Buona fortuna!