Everyday Diva – Concorso Deborah Milano

Diventa anche tu una Everyday Diva con Deborah Milano e vinci un corso di make-up professionale.

Il famoso marchio Deborah Milano, leader in Italia nel settore del makeup, celebra ancora una volta la bellezza delle donne con un concorso che mette in palio un corso di make-up presso la Scuola Club Migros e una selezione di prodotti del marchio.

Sin dal 1962 Deborah Milano è considerato un marchio d’eccellenza del Made In Italy. Creatività, bellezza, passione, cura del dettaglio e gusto regalano ad ogni donna un momento quotidiano in cui prendersi cura del proprio viso. La lunga esperienza dei laboratori di ricerca e sviluppo garantisce sempre prodotti sicuri, formulazioni all’avanguardia e performance testate. I prodotti Deborah Milano sono inoltre dei veri e propri oggetti di design per il make-up, studiati da designer di fama internazionale. L’attenzione si rivolge oltre che all’estetica anche al prezzo; perché la bellezza deve essere un sogno accessibile ad ogni donna.

Migros Ticino e Deborah Milano offrono ad una lettrice di Azione la possibilità di vincere un corso di make-up e una selezione di 10 prodotti Deborah Milano da scegliere comodamente in filiale. Il concorso è riservato a chi non ha beneficiato di vincite nel corso degli scorsi mesi. Per partecipare basta andare sul sito www.azione.ch/concorsi e seguire le istruzioni. La vincitrice sarà estratta a sorte tra tutte le partecipanti e riceverà una conferma via e-mail.
Termine di partecipazione: domenica 21 maggio alle ore 24.00.
Buona fortuna!