DVD IN VENDITA ESCLUSIVA PRESSO LE FILIALI MIGROS TICINO

migros-ticino-frontaliers-disaster-dvd-foto-1

In esclusiva a 10 franchi in tutte le filiali di Migros Ticino c’è l’attesissimo DVD con il film dello scorso Natale, più un finale inedito, più 1 ora di spassosi Extra, più la BENEFICENZA.

Le cifre che testimoniano il successo riscontrato al cinema dal film Frontaliers Disaster parlano chiaro: 30’000 spettatori in Ticino, 4’500 spettatori in Svizzera (francese e tedesca), 3’000 spettatori in Italia. Il tutto in 12 settimane di programmazione.

C’è un solo segreto per il successo ottenuto in Ticino lo scorso anno: il passaparola. La gente è venuta a vedere il film, perché qualcuno, bontà sua, ha riferito che c’era da divertirsi. Poi abbiamo avuto dalla nostra anche il pubblico delle famiglie, perché, come sempre, non diciamo parolacce né giochiamo sulla volgarità

Racconta Paolo Guglielmoni

E dopo il grande schermo Frontaliers Disaster viene proposto ora, fino ad esaurimento scorte, in tutte le filiali di Migros Ticino, in una esclusiva versione DVD impreziosita da ben 80 minuti di Extra: il videoclip della canzone del film by The Vad Vuc (autori di tutta la colonna sonora), il backstage, gli esilaranti errori sul set, le scene inedite e il pezzo forte, il gran finale che in sala era rimasto in bilico… il matrimonio di Loris J. Bernasconi! Bernasconi si sposa, e lo fa solo in DVD!

Il Percento culturale tiene a sottolineare che, come per la RSI, che è coproduttrice del DVD con Inmagine SA, anche per Migros Ticino il senso dell’operazione è interamente legato a un’iniziativa di beneficenza: il destinatario dell’incasso ricavato dalla vendita dei DVD sarà infatti Ogni Centesimo Conta, raccolta fondi a favore dei minori in difficoltà nella Svizzera italiana.

Vi aspettiamo volentieri in filiale e Buone Feste a tutti!