Gesti Romantici

14 febbraio: Alcune idee regalo per la festa degli innamorati.

Dei regali sempre apprezzati, non solo per San Valentino. Questi seducenti profumi per lui e per lei dalle fragranze contemporanee sono molto gettonati da coloro che desiderano celebrare la festa degli innamorati con stile, ma con un occhio di riguardo al budget. La delicatissima Eau de Toilette da donna Apotheose de Rose possiede una vitalità unica, grazie per esempio alle sue sublimi note di rosa, pera, mandarino e patchouli. L’uomo che ama le fragranze particolarmente speziate, sarà invece felice di ricevere la fragranza JS Magnetic Power. Essenze di mandorle, bergamotto, rosmarino e gelsomino, conferiscono al profumo un tocco di raffinata originalità e potenza.

 

 

Se per San Valentino non avete ancora deciso cosa indossare, ecco che nel variegato assortimento della nostra linea di lingerie firmata Ellen Amber troverete ciò che fa al caso vostro. Questi panty e il reggiseno coordinati in pizzo, ad esempio, rappresentano il completo perfetto per sedurre il proprio partner con eleganza e gusto. Alcuni consigli affinché la vostra biancheria intima rimanga in perfetto stato a lungo. Chi lava la biancheria in lavatrice anziché a mano, dovrebbe utilizzare una retina da bucato a maglie fini. In questo modo le fibre dei capi non vengono danneggiate. Inoltre è importante utilizzare un detersivo per delicati e il lavaggio deve avvenire al massimo a 40 gradi.

 

 


Un dolcetto davvero originale che conquista sin dal primo morso e che non può mancare in tavola come dopocena nel giorno della festa di San Valentino. Il Choco Love Cake è fatto apposta per tutti gli innamorati che cercano qualcosa di particolarmente sfizioso e diverso dal solito. Il dessert è arricchito con croccanti noci e gocce di cioccolato per un avvolgente connubio di sapori, mentre le fave di Tonka gli conferiscono un tocco speziato e un profumo ricco. A proposito: le fave di Tonka, originarie del Centro e Sud America, contengono la cumarina, un composto aromatico utilizzato negli alimenti, nei liquori, in cosmetica e profumeria. Inoltre alle fave di Tonka vengono attribuite proprietà afrodisiache.

 

Oppure, dillo con un fiore.