In arrivo a Mendrisio il quarto Activ Fitness di Migros Ticino

È prevista per gennaio 2018 l’apertura della quarta palestra dedicata alla forma fisica.

Ottime notizie per chi vuole tenersi in piena forma. Migros Ticino è al lavoro per offrire alla popolazione dell’intero Mendrisiotto un nuovissimo e moderno centro benessere. L’apertura al pubblico è prevista per martedì 9 gennaio 2018. Ubicato nel cuore del bel Borgo, a due passi dall’università e dal nuovo campus della SUPSI, il nuovissimo centro Activ Fitness occuperà una superficie di 1100 metri quadrati, su due piani, offrendo un eccezionale rapporto tra prestazioni e prezzo. Come a Bellinzona, Losone e Lugano, anche a Mendrisio la palestra sarà equipaggiata con le più moderne attrezzature Technogym e il “programma fitness” si baserà su forza, resistenza e agilità, con l’utilizzo di apparecchi di ultima generazione per la muscolazione, la coordinazione e la mobilità, per allenare le articolazioni in modo mirato, promuovere la forma fisica e il coordinamento, così come l’esercizio cardio-vascolare.

Il ricco calendario settimanale di corsi di gruppo – circa 25 ore in tutto – proporrà le ultimissime tendenze nel campo del benessere fisico, come il Bodytoning e il Bodypump, il Power Yoga, il Vital-Fit e lo Zumba. L’abbonamento comprenderà la sauna, il bagno turco e il servizio di baby sitting con personale selezionato, così come l’accesso agli altri 41 centri Activ Fitness presenti in tutta la Svizzera. Per ogni iscritto verrà elaborato un programma di allenamento personalizzato e verranno fissati gli obiettivi da perseguire, con garanzia di assistenza per l’intero periodo di validità dell’abbonamento da parte di istruttori che ricevono una formazione altamente qualificata e aggiornamenti continui. Nel centro di Mendrisio sarà disponibile anche un servizio massaggi, non compreso nell’abbonamento.

Activ Fitness è presente in Ticino dall’ottobre del 2014, con l’apertura del primo centro di Losone, e da allora ha riscontrato un notevole successo, sviluppandosi con altre sedi su tutto il territorio cantonale. L’attività è svolta in franchising ed è frutto di un accordo tra Migros Ticino e Activ Fitness SA, società della Cooperativa Migros Zurigo, leader del settore, con 41 centri e quasi 80’000 soci in Svizzera. Nel corso dei prossimi anni Migros Ticino prevede aprire ulteriori centri nel nostro Cantone.