In Ticino maggior cautela: per il momento riapertura rinviata

Care socie e cari soci,
lo scorso 11 marzo a causa dell’emergenza COVID-19 siamo stati costretti a chiudere temporaneamente i nostri centri fitness di Bellinzona, Mendrisio, Losone, Lugano e Vezia.

Nella seduta dello scorso 29 aprile, il Consiglio federale ha deciso di autorizzare l’allenamento sportivo a partire dall’11 maggio 2020: questo comprende anche la pratica nei centri fitness, seppur con rigide regole di distanziamento sociale e d’igiene riprese in uno specifico concetto di protezione.

Tenuto però conto della situazione particolarmente grave verificatasi in Canton Ticino, abbiamo deciso di posticipare la riapertura a dopo l’11 maggio 2020. Prima di riaprire intendiamo valutare bene l’evolversi della situazione nel nostro Cantone e desideriamo ritagliarci il tempo necessario per implementare tutta una serie di misure affinché possiate riiniziare ad allenarvi in un ambiente sicuro e igienicamente idoneo: ciò comporterà inevitabilmente alcune restrizioni e nuove regole di condotta. Fino alla data di riapertura sarà automaticamente prolungato il Time-Stop del vostro abbonamento (credito temporale).

I nostri collaboratori non vedono l’ora di potervi riaccogliere nelle nostre palestre e non appena saremo pronti sarà nostra premura informarvi tramite tutti i nostri canali di comunicazione. Nel contempo vi ricordiamo che potrete continuare a mantenervi in forma seguendo i nostri corsi tramite i profili Facebook e Instagram oppure online andando su athome.activfitness.ch.

Sportivi saluti,
ACTIV FITNESS Ticino SA