La Scelta Migliore

Novità: Per gustare prodotti di qualità superiore non bisogna fare molta strada. All’Angolo del Buongustaio di Migros Ticino si trovano infatti le migliori prelibatezze accuratamente selezionate dai nostri specialisti.

Cos’è l’Angolo del Buongustaio?
L’Angolo del Buongustaio è un nuovo spazio dedicato all’alta gastronomia, situato all’interno dei reparti macelleria di Migros Ticino, dove viene proposto un ventaglio di specialità, tutte appositamente selezionate dai nostri esperti, di qualità eccelsa ad un prezzo giusto. I prodotti proposti sono lo specchio dei valori fondamentali di Migros Ticino: artigianalità, sostenibilità, cultura gastronomica, tradizione e produzione responsabile.

Quali sono le proposte?
La proposta gastronomica dell’Angolo del Buongustaio dà prima di tutto la precedenza ai prodotti regionali, in secondo luogo a quelli di provenienza svizzera ed, infine, ad alcune chicche culinarie della vicina Penisola e della Francia. La scelta spazia, solo per citare alcune prelibatezze, dalla carne fresca e dai salumi di maiale nostrano allevato in Ticino, alla carne di manzo di razza Black Angus svizzera; dalla carne di vitello TerraSuisse ai salumi tipici della Mesolcina, fino al prosciutto di Parma stagionato 30 mesi e al lardo di Colonnata. Ovviamente sono presenti anche i formaggi più tipicamente ticinesi, la raffinata gastronomia pronta da gustare e le sfiziose proposte di pane e pasticceria, autentici emblemi della freschezza e della qualità Migros.

Dove si trova?
L’Angolo del Buongustaio sarà implementato gradualmente presso i reparti macelleria dei supermercati Migros di Agno, Ascona, Arbedo-Castione, Bellinzona, Biasca, Cassarate, Crocifisso, Giubiasco, Grancia, Locarno, Lugano, Mendrisio, Mendrisio Sud, Minusio, Paradiso, Pregassona, Radio, S. Antonino, Serfontana, Solduno, Taverne e Tesserete. I prodotti saranno facilmente riconoscibili grazie al caratteristico logo di color verde.