MIGROS TICINO ha tanti regali per Telethon 2020

Sono 30 anni che Telethon svolge nella Svizzera italiana la sua attività nell’interesse delle persone colpite da malattie genetiche rare e delle loro famiglie.

MIGROS TICINO – da numerosi anni – partecipa alla campagna di raccolta fondi promossa dalla Fondazione Telethon Azione Svizzera (FTAS). Per questa speciale ricorrenza infatti:

  • PERCENTO CULTURALE di MIGROS ha riconfermato il sostegno all’azione;
  • presso le FILIALI MIGROS di Lugano e S. Antonino – sabato 5 dicembre dalle 12.00 alle 17.00 – i volontari Telethon e dell’Associazione Malattie Genetiche Rare Svizzera italiana prepareranno pacchettini natalizi per la clientela, raccogliendo offerte per la causa e promuovendo i propri gadget.

MIGROS TICINO parteciperà così a questa “edizione straordinaria” offrendo alla nostra Fondazione un regalo ancor più prezioso, dedicato a coloro che da sempre vivono in una situazione di emergenza e che, oggi più che mai, hanno bisogno del sostegno di tutti, anche del vostro.

È solo grazie alla generosità dei suoi sostenitori che la Fondazione Telethon è in grado di continuare nel tempo il proprio impegno concreto al fianco delle persone colpite da malattie genetiche rare e dei loro familiari, promuovendo i loro interessi, tutelando i loro diritti e fornendo loro ascolto, consulenza e supporto. Nella nostra Regione ciò si concretizza attraverso l’operato dell’Associazione Malattie Genetiche Rare Svizzera italiana (MGR), a cui fanno capo già più di 230 utenti. I fondi ricevuti consentono inoltre alla FTAS di promuovere, mediante il sostegno alla ricerca, soluzioni terapeutiche valide e accessibili che possano migliorare la qualità e le prospettive di vita delle persone affette da malattie genetiche rare. Per loro e per i loro cari è importante poter coltivare una speranza concreta di miglioramento.

Telethon 2020 – Le giornate di raccolta fondi su tutto il territorio nazionale saranno il 4 e il 5 dicembre. Ma ogni giorno è il giorno giusto per la solidarietà. Ora. Ancora. Sempre.

icon-insagram
icon-facebook
icon-linkedin
icon-telethon