Nuova Migros Riazzino

Apre giovedì presso il Centro Leoni una moderna filiale di Migros Ticino. Per l’occasione, fino a sabato 2 marzo, 10% di sconto sull’intero assortimento e animazione per i bimbi.

Questo strategico supermercato, fortemente voluto dall’azienda, completa la rete di vendita di Migros Ticino nel Locarnese, con un’ottica di prossimità e servizio alla clientela. L’investimento totale ha superato i tre milioni di franchi. Il moderno negozio è ben collegato, si trova su un’importante arteria viaria e può essere raggiunto facilmente con i principali mezzi pubblici o in automobile.

L’esercizio dispone di 85 pratici parcheggi gratuiti, comprensivi di 2 postazioni per diversamente abili e due colonnine di ricarica per veicoli elettrici, e si prefigge l’obiettivo di diventare un nuovo punto di riferimento in zona, servendo comodamente tutta la popolazione residente e di passaggio.

Il nuovo supermercato, ampio, pratico e luminoso, si presenta al pubblico con una superficie di vendita di circa 1150 metri quadrati e assortimenti ben calibrati e orientati a soddisfare i più attuali bisogni degli avventori. La clientela avrà dunque la possibilità di farvi sia una spesa quotidiana veloce e completa, così come acquisti settimanali più consistenti. L’offerta di prodotti alimentari si è focalizzata sul fresco e sull’ultra fresco, con i fiori all’occhiello rappresentati dai banchi a servizio per carni, salumeria, formaggi e pesce (tutto certificato ASC e MSC e proveniente da pesca sostenibile), inseriti nel grande Angolo del Buongustaio, che proporrà al pubblico le migliori specialità gastronomiche locali e internazionali. Degni di nota saranno certamente l’ampio reparto frutta e verdura e l’assortimento di prodotti Daily, nuovo fresco e apprezzato marchio che racchiude una vasta scelta di bibite e cibi a consumo istantaneo di ottima qualità, che farà la felicità dei giovani e dei molti lavoratori in zona. Anche le gamme di prodotto Migros bio e Alnatura saranno ben presenti sugli scaffali. Un altro punto di forza del negozio è rappresentato dal moderno forno per la cottura del pane, che permetterà di acquistare prodotti freschissimi fino alla chiusura del negozio. Sarà quindi garantito anche un vasto assortimento di beni di prima necessità del non food.

Per chi va di fretta, oltre alle tre casse a nastro classiche, sono state allestite due comode e veloci casse Subito per il self checkout. Per chi invece ha qualche minuto in più, la filiale dispone di una mall da quasi 70 metri quadrati nella quale verranno proposte con frequenza svariate interessanti attività, di un chiosco (dato i gestione a terzi) e di una confortevole area servizi con macchina del caffè e microonde a disposizione della clientela. Completano questa zona la parete ecologica e il mobile PickMup (www.migrosticino.ch/pickmup), per chi desidera fare la propria spesa online, ritirandola però comodamente in negozio.

Le strutture dello stabile sono state interamente rinnovate, sono all’avanguardia e caratterizzate dai più alti e innovativi standard di costruzione e di sostenibilità ambientale. La filiale dispone di moderni frigoriferi, riscaldamento e climatizzazione condensati in un unico impianto all’avanguardia, in grado di garantire la massima efficienza energetica. Il dispositivo è completamente a gas naturale CO2. Anche l’illuminazione LED e il sistema di chiusura totale dei mobili refrigerati contribuiranno a garantire un basso impatto.

Per sottolineare questo nuovo significativo intervento nella propria rete di vendita, Migros Ticino ha previsto uno sconto generale del 10% concesso sull’intero assortimento dal 28 febbraio al 2 marzo, con clown e palloncini per tutti i bimbi giovedì 28 dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00, così come pure sabato 2 dalle 10.00 alle 17.00.

Il responsabile Bosko Stojcev e i suoi 17 collaboratori, cordiali e ben preparati, sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare.

Orari di apertura:
Lunedì – venerdì: 07.30 – 18.30
Giovedì: 07.30 – 21.00
Sabato: 07.30 – 17.00

Tel. 091 821 78 90

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Luca Corti, Responsabile comunicazione e cultura, luca.corti@migrosticino.ch, tel. 091 850 82 61