Per Il Tuo Drink Solo Il Meglio

Attualità Le celebri bevande toniche analcoliche britanniche Fever-Tree in degustazione e offerta speciale il 14 e 15 giugno nelle filiali Migros di Locarno, Serfontana e S. Antonino

Tutto inizia nel 2005, quando i due amici Charles Rolls e Tim Warrillow, dopo un anno di sviluppo, lanciarono sul mercato delle bevande la prima Premium Indian Tonic Water con il marchio Fever-Tree. La loro idea era quella di proporre un’acqua tonica che permettesse di preparare il Gin & Tonic perfetto. Secondo i due dinamici imprenditori, se ¾ di un long drink è composto da acqua tonica, quest’ultima doveva essere particolarmente buona, poiché un ottimo distillato, per essere valorizzato, non dovrebbe mai essere mixato con una tonica a buon mercato e scadente. La Fever- Tree rispecchiava pienamente gli ideali dei due britannici: era fatta con ingredienti naturali, freschi e di elevata qualità. Il migliore chinino per lo scopo lo trovarono in una piantagione al confine tra Congo e Ruanda, regione mondialmente nota per la produzione della forma più pura di chinino. D’altro canto, il marchio «Fever-Tree» corrisponde al nome colloquiale dell’albero Cinchona, dalla cui corteccia si ottiene appunto il chinino. Grazie alle sue impareggiabili qualità, la prima acqua tonica Fever-Tree conquistò i favori dei consumatori, diventando in breve tempo il marchio preferito dai barman di tutto il mondo e ricevendo altresì regolarmente diversi premi e riconoscimenti internazionali. Il grande successo ottenuto spinse l’azienda negli anni successivi a creare altre bevande analcoliche a base di ingredienti naturali, tanto che oggi il marchio Fever-Tree è presente sul mercato con una decina di prodotti dagli aromi più disparati. Per la gioia di chi ama preparare sorprendenti drink estivi, o semplicemente cerca qualcosa di incredibilmente rinfrescante, Fever-Tree è presente sugli scaffali delle maggiori filiali Migros Ticino in ben sei aromi differenti, per un’esperienza di gusto senza compromessi.

L’assortimento Fever-Tree:
Indian Tonic Water Una raffinata miscela di aromi naturali da ingredienti selezionati quali oli essenziali di arance amare della Tasmania, acqua di sorgente e pregiato chinino. Un rinfrescante piacere senza rivali.
Aromatic Tonic Water Le dolci note aromatiche di cardamomo, zenzero, vaniglia e pepe odoroso, unite al sapore medio-amaro dell’Angostura, creano una combinazione perfettamente bilanciata, con uno spruzzo di limone sul finale.
Premium Ginger Ale Un esclusivo mix di tre varietà di zenzero, aromi naturali e acqua di sorgente si trasformano in una bevanda dal gusto caratteristico e incredibilmente rinfrescante. Premium Ginger Beer Naturale e preparata con una sapiente miscela delle migliori varietà di zenzero e acqua sorgiva. Non troppo dolce e con un duraturo retrogusto di zenzero, è un piacere puro da sola oppure per drink unici.
Sicilian Lemon Tonic Questa bitter lemon tonica è una combinazione di limoni siciliani di prima qualità e chinino del Congo. Un sorprendente sapore rinfrescante che conquista tutti fin dal primo assaggio.
Indian Tonic Water Refreshingly Light La versione «leggera» della Tonic Water Original. Una delizia preparata anch’essa con aromi naturali e pregiato chinino, ma a ridotto contenuto calorico.