Per restare al calduccio

attualità Alcuni articoli per affrontare l’inverno con stile ma senza temere il freddo.

Borsa dell’acqua calda 
Per i più freddolosi la borsa dell’acqua calda è l’accessorio indispensabile per riscaldare il letto nelle notti più rigide. Questa borsa con fodera in tessuto di maglia è anche bella da vedere.

Ellen Amber Collant di cashmere
Indossare un bel vestito in inverno non è affatto un problema con i caldissimi collant in cashmere da produzione sostenibile, disponibili nei colori nero, melanzana, verde scuro e antracite.

Solette in pelo d’agnello
I piedi non sono mai stati così al caldo con queste solette in morbido pelo d’agnello. Disponibili nelle misure dal 36 al 45, sono un must per le passeggiate alla scoperta dei più bei paesaggi innevati.

Shirt a maniche lunghe Thermo da uomo o donna
La base perfetta per tutte le attività invernali all’aria aperta. Queste shirt a manica lunga da uomo e donna in tessuto traspirante regolano l’umidità, riscaldano e mantengono il corpo asciutto.

John Adams Giacche piumino da uomo
Le leggerissime giacche piumino sono certificate secondo i criteri del marchio di qualità Responsible Down Standard (RDS). Una volta piegate occupano poco spazio ma in caso di bisogno sono incredibilmente calde.

Consiglio
Durante l’inverno può capitare che sia freddo polare al mattino e tempo più primaverile nel pomeriggio. In questo caso è ideale vestirsi secondo il principio della «cipolla», ossia a strati: biancheria intima termica, pullover, cardigan e piumino. In questo modo ci si potrà svestire dei diversi strati nel corso della giornata.