Prepariamoci… da venerdì farà ancor più Frescotto!

Alla Stazione di Bellinzona apre un frizzante take away, con prezzi alla mano e menu sopra le righe

Locale curato, personale qualificato, simpatico e gentile ed offerta unica nel raggio di un paio di chilometri, queste le carte vincenti del Frescotto, che da questo venerdì 9 dicembre saprà certamente attirare l’attenzione dei molti viaggiatori in transito, ma anche i favori di tutti i residenti in zona. Non si tratta, insomma, del solito esercizio d’asporto.

Un’offerta sostenibile, stuzzicante, variegata e personalizzata
La carta comprende il mondo colazione – con un vero fiore all’occhiello: il delizioso caffè al 100 per cento biologico – croissant e crostate di tutti i tipi e per tutti i gusti.

L’universo salute e benessere, con tutta una serie di alimenti super freschi e sani come insalate, frutta, smooties e centrifughe varie, proposti in versione convenience, fatti e finiti, per chi è di fretta. Per chi ha qualche minuto in più di relax ecco invece la personalizzazione dell’offerta, con specialità preparate al momento, su richiesta e su misura.

Per uno snack o un pasto veloce, c’è poi l’angolo della pizza, la gran specialità della casa, preparata da esperti, acrobatici e qualificati pizzaioli in diversi formati, con svariate farine ed impasti – a chilometro zero, ai quattro cereali o integrale – e una moltitudine infinita di ingredienti a scelta. Si potranno acquistare al momento oppure ordinare, secondo i propri gusti, sia pizze un po’ più alte sia invece fini, fedeli alla più alta tradizione partenopea.

Il responsabile Daniele Cirnigliaro e i suoi 14 collaboratori sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima allegro, accogliente e famigliare.

Orari di apertura:
Lunedì – domenica: 06.00 – 22.00 – 7 giorni su 7 – 365 giorni all’anno

Per ordinazioni:
Tel. 091 821 78 88 – email: ordinazione@frescotto.ch