Un grill da record

Evento Sabato 7 settembre il Centro Migros S. Antonino ospita l’ormai tradizionale appuntamento con il mega-grill della Optigal

Questo sabato uno dei più grandi grill per polli allo spiedo al mondo sarà installato all’esterno del Centro Migros S. Antonino! Sapevate che questo mega apparecchio modulabile è in grado di grigliare contemporaneamente qualcosa come oltre 400 polli: un record che ha dell’incredibile. L’accurata preparazione è affidata agli specialisti «grigliatori » della Optigal, la marca di pollame più apprezzata della Svizzera. Il succulento pollo svizzero dorato e croccante al punto giusto potrà essere acquistato sul posto a partire dalle ore 11.00 ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Durante l’evento sono inoltre previste alcune animazioni collaterali. Quello con il mega-grill è ormai diventato da diversi anni a questa parte un appuntamento fisso del primo fine settimana di settembre. Sono molti i visitatori che, oltre a curiosare, non rinuncerebbero mai al piacere di un buon pollo arrosto preparato con maestria. In caso di cattivo tempo, l’evento non avrà luogo.
Optigal: bontà e sostenibilità
La marca della Migros «Optigal» è sinonimo di pollame svizzero di elevata qualità. Tutte le fasi del processo produttivo, dall’allevamento alla trasformazione e fino alla vendita, avvengono esclusivamente in Svizzera conformemente a rigide direttive. Gli animali sono allevati in ampi pollai nel rispetto del loro benessere e hanno accesso tutto l’anno ad un giardino d’inverno. Dispongono di luce naturale, aria fresca e un’area coperta all’esterno. Le aziende che producono per Optigal adattano l’alimentazione degli animali in base alla specie, all’età e al livello di sviluppo. Il mangime è puramente vegetale, ed è costituito da cereali, semi di girasole, piselli, soia, sali minerali e vitamine.