Voglia di Mettere le Mani in Pasta?

Attualità: le «Panetterie della casa» di S. Antonino e Serfontana aprono le porte a 20 appassionati che desiderano cimentarsi nella produzione del tradizionale Pan dal Pepp. Correte ad iscrivervi!

Aspetto rustico, colore scuro e aroma deciso. Grazie alle sue inconfondibili caratteristiche il Pan dal Pepp conquista il palato dei buongustai ad ogni morso, da solo, oppure quale perfetto accompagnamento di saporiti piatti di formaggi, salumi stagionati, marmellate fatte in casa o croccanti insalate. Uno degli aspetti più appetitosi di questa specialità è la ricca varietà di cereali con cui è preparato: oltre a farine di frumento chiare e scure, l’impasto è arricchito con un sapiente mix di altri cerali quali il tritello di segale, i fiocchi d’avena e semi di girasole, zucca, sesamo e lino. Inoltre tutti gli ingredienti sono certificati TerraSuisse, ciò garantisce una coltivazione indigena particolarmente rispettosa dell’ambiente. Gli intenditori di questo pane fragrante della Jowa saranno felici di sapere che ora possono scoprire come realizzarlo con le proprie mani, partecipando ad una delle due serate organizzate all’interno delle Panetterie della casa Migros.

Serate in panetteria
Le due serate si terranno martedì 10 aprile nei laboratori di S. Antonino e Serfontana, dalle ore 18.30 alle 21.00 ca.
I workshop sono riservati alle prime venti persone (dieci per filiale) che telefoneranno al numero 091 850 82 76, giovedì 29 marzo, a partire dalle ore 10.30.