Cracker di culto
Blévita: I biscotti che accontentano tutti i gusti!
I mitici cracker Blévita esistono alla Migros dal 1969. Che si tratti di grandi o piccini, a scuola, sul lavoro, durante una gita, nello sport, in viaggio, così come anche a casa, i biscotti Blévita rappresentano lo spuntino ideale in ogni occasione grazie alla grande varietà di gusti,alla buona fonte di fibre e alle poche calorie che contengono. Alcune curiosità e consigli su questi prodotti di culto a base di farina di farro o farina ai cinque cereali.
Conservazione
I cracker Blévita devono essere conservati in un luogo asciutto e al riparo dal calore, per esempio nella dispensa della cucina. Se li trasportate nello zainetto, fate attenzione a non rompere la confezione, per evitare che si deteriorino velocemente. Per gli spostamenti e gli spuntini spezzafame, consigliamo le confezioni piccole di otto biscotti. Conservati adeguatamente, i Blévita si conservano fino a sei mesi.
Biscotti rotti
I biscotti rotti si possono per esempio utilizzare come guarnizione croccante per zuppe e insalate, oppure anche come topping per gelati, mescolandoli con un po’ di burro fuso e dello zucchero.
Abbinamenti
Per uno spuntino più ricco e consistente, i Blévita si abbinano bene ai vostri ingredienti preferiti, come formaggio da spalmare, salmone, mozzarella, prosciutto o verdurine grigliate. Richiudete con un altro cracker ed ecco bell’e pronto un mini sandwich tutto da gustare.
Cracker induriti
I Blévita rimasti aperti possono diventare un po’ duri. In questo caso potreste farne del pangrattato, macinati grossolanamente, per una panatura croccante per nuggets di pollo o pesce, oppure anche per legare delle polpettine di carne macinata o degli hamburger fatti in casa.