Scroll Top
img-Apertura straordinaria per il compleanno di OBI-sett11-2

Apertura straordinaria per il compleanno di OBI

Attualità: 25° anniversario di OBI Svizzera: sabato 16 e domenica 17 marzo al Centro OBI S.Antonino ti aspettano sorprese e attività speciali per grandi e piccini… e le offerte iniziano già a partire da oggi!

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, il 17 marzo 1999, venne inaugurato il primo centro OBI della Svizzera, nel quartiere Dreispitz di Basilea, con la Migros come partner in franchising. Con una superficie di ca. 8000 metri  quadri, all’epoca questo punto vendita poteva vantarsi di essere il più grande mercato del fai da te della Svizzera, grazie ad un assortimento di oltre 65’000 articoli nei settori più svariati, dalle piante e fiori agli accessori per il giardinaggio, dall’edilizia agli utensili per il bricolage, dalle decorazioni per gli ambienti interni fino ai sanitari e all’impiantistica elettrica.

Negli anni successivi OBI, tra il 2001 e il 2018, si espande ulteriormente in tutta la Svizzera e oggi può contare su dieci punti vendita, oltre al tuttora attivo mercato di Dreispitz, anche a Sciaffusa (dove è presente anche la sede centrale), San Gallo, Oftringen, Winterthur, Volketswil, Schönbühl, Thun, Renens e S. Antonino. In Ticino, OBI inaugura in pompa magna quello che era il centro bricolage e giardinaggio più grande del Cantone il 27 aprile del 2005, a fianco del sedime che ospita il Centro S. Antonino. Nel 2021, sul sito del negozio online obi.ch, si possono ordinare oltre 60’000 articoli.

Grande festa per i 25 anni di OBI Svizzera

Per sottolineare degnamente il quarto di secolo di OBI Svizzera, sono previste diverse attività rivolte alla clientela già a partire da sabato 16 marzo, per culminare con l’apertura straordinaria del negozio domenica 17 marzo, dalle ore 10 alle 18. Molte offerte iniziano già da oggi. Tra le iniziative previste per l’anniversario, potrai per esempio riscuotere un buono da Fr. 25.– a partire da un acquisto di Fr. 150.–. Solo la domenica, è invece prevista una divertentissima asta, grazie alla quale potresti portarti a casa bici elettriche, grill e altri articoli a prezzi stracciati. Passa a trovarci!