Scroll Top
img-Un pane tutto da gustare in edizione limitata-sett08-1

Un pane tutto da gustare in edizione limitata

Novità: I pani dal forno a pietra Migros allettano il palato grazie alle loro caratteristiche uniche. Attualmente sugli scaffali vi aspetta il pane alle patate dolci. Ma attenzione, è disponibile per un periodo limitato

Un pane dal sapore unico

Una nuova specialità entra a far parte della famiglia dei pani cotti nel forno a pietra, il twister alle patate dolci.
Questa croccante bontà, disponibile solo fino a meta aprile, contiene della curcuma che regala al pane un caratteristico colore e una nota dolciastra, mentre le patate dolci aggiunte all’impasto di frumento gli donano quel goloso tocco in più leggermente nocciolato.

La superficie è cosparsa di semi di girasole. È un pane che si abbina ottimamente sia a companatici dolci che salati.

I pani cotti nel forno a pietra

I pani dal forno a pietra Migros si distinguono per il loro sapore pronunciato, gli ingredienti 100% naturali e la lunga  lievitazione di almeno sei ore.

Queste specificità, insieme alla cottura su una piastra di granito, fanno sì che i prodotti possano mantenersi freschi più a lungo, conservando al meglio la croccantezza della crosta e la morbidezza della mollica. Nell’assortimento disponibile nei maggiori supermercati Migros ognuno troverà sicuramente il suo pane favorito.

Assortimento variegato

Migros propone una ventina di varietà di pane cotto nel forno a pietra. La gamma spazia dal twister rustico al twister bianco con farina chiara, dal twister alla zucca alla classica baguette, passando per il pane d’altri tempi, la ciabatta, il rombo scuro fino ad alcuni formati più piccoli come il panino vital, il panino chiaro e il panino a base di farina scura.