Per i clienti commerciali

Attualità Grazie alla nuova carta MPRO le ditte e le associazioni o istituzioni pubbliche possono effettuare i loro acquisti alla Migros senza contanti in modo pratico e veloce

Da qualche mese Migros Ticino ha implementato un servizio destinato alle aziende o istituzioni pubbliche (grandi clienti) che effettuano regolarmente degli acquisti presso la Migros, con l’obiettivo di semplificare i loro acquisti: la carta MPRO. I detentori di questa carta possono beneficiare di una procedura di pagamento semplificata alla cassa, della massima trasparenza in qualsiasi momento sui propri acquisti e di uno sconto del 2% dall’ottenimento della carta. Il cliente riceve una fattura mensile conforme all’IVA con il dettaglio degli acquisti, in modo che le procedure amministrative siano semplificate. La carta MPRO   valida in ogni supermercato o negozio specializzato di Migros Ticino (ad eccezione di OBI), ma può essere estesa su richiesta anche ad altre regioni della Svizzera. In qualità di cliente MPRO, il passaggio alla cassa avviene in modo pratico e veloce. Gli articoli vengono scansionati dalla cassiera e il pagamento viene effettuato direttamente con la carta, immettendo un codice PIN. Al termine dell’acquisto, il cliente riceve un bollettino di consegna che sostituisce lo scontrino di cassa. Per il pagamento ci si pu  rivolgere a qualsiasi cassa, ad eccezione della casse Self-scanning e Self- checkout. Si possono richiedere pi  carte per ogni azienda, come pure delle fatture separate. Le aziende interessate a MPRO possono rivolgersi ai contatti menzionati in calce. Riceveranno tramite posta un formulario d’adesione da riempire con le condizioni generali dettagliate del programma grandi clienti MPRO. Infine, ricordiamo che MPRO non è compatibile con la carta Cumulus.