2022_04_4-attualita-centrotavola-copertina

Graziosi centrotavola primaverili

Nei reparti Migros Florissimo trovate bellissime composizioni floreali per decorare la tavola pasquale e non solo. Per esempio quelle a base di variopinti ranuncoli.

La tavola di Pasqua non spicca soltanto per le succulente pietanze servite durante il banchetto, ma anche per le belle decorazioni che appagano l’occhio di tutti gli invitati. Perch  non sfoggiare degli addobbi naturali composti da variopinti bouquet di fiori primaverili? Oltre ai narcisi e ai tulipani, anche un bel mazzo di ranuncoli è molto apprezzato, tanto più che si caratterizzano per la loro fioritura duratura. I ranuncoli sono fiori che risaltano per i tanti magnifici colori e i fitti petali. Amano luoghi luminosi e non troppo caldi. Evitare di lasciarli in pieno sole e se possibile tenerli in un luogo fresco la notte. In questo modo possono durare anche cinque giorni. Prima di collocare il bouquet di ranuncoli recisi nel vaso, tagliare di netto il gambo in modo trasversale con l’ausilio di un coltello ben affilato secondo le dimensioni del contenitore. Non utilizzare le forbici. Rimuovere le foglie e i fiori dall’acqua e aggiungere la bustina di fertilizzante liquido fornita all’acquisto del mazzo di fiori. Nei reparti fiori Migros al momento sono disponibili bouquet di ranuncoli in diverse combinazioni di colori: rosa-rosa vivo; rosa-crema o bianco; rosso-bianco; rosa-rosso; crema o bianco-rosa-rosso vivo; bianco-giallo-arancio.

Migros Florissimo anche su Smood.ch
Un’ampia selezione di fiori dei reparti Migros Florissimo è disponibile anche sul portale Smood.ch: in meno di un’ora il bouquet floreale viene consegnato al destinatario di vostra scelta. Inoltre avete la possibilità di accludere all’ordine un biglietto d’auguri personalizzato. Le composizioni sono preparate sul momento dagli addetti dei reparti fiori Migros.